Cosa c’è sotto la Metro Spagna?
Piazza di Spagna📍
Riapre la metro dopo un lavoro enorme che parte da 60 metri sotto terra e affronta l’ostacolo più grande: l’acqua! 💦
Facciamoci una passeggiata e ripercorriamo la fermata che vive sotto una delle Piazza più famose del mondo!
#piazzadispagna #metrospagna #trinitàdeimonti #spagna #storieromane
22 Comments
Se si rompono😮😮
Meraviglioso canale… da una vita che sento i romani vantarsi di Roma (giustamente!) Almeno ora ci sono le nozioni per vantarsi consapevolmente 😂
eh, non e' facile no…
l'abbiamo capito alla fine..
Certo che non è facile fare le metropolitane a Roma, ma non è un buon motivo per non fare un caxxo!
Sei proprio bravo, e i tuoi video interessantissimi
Sei fantastico nello spiegare❤😊
quanti millenni ci vorranno, affinché i romani, imparino la regola: "se sei lento, prendi la scala mobiile a destra"?
Partito come il più classico servizio di inchiesta, terminato con contenuto divulgativo di interesse. Grazie.
Una meraviglia! Grazie!
Non e facile sicuramente ,ma a forza di aspettare e fregarsene Roma e la peggior capitale europea per TRASPORTO PUBBLICO DI LINEA .
Roma dovrebbe avere minimo 10 linee metropolitane per sopperire tutto il traffico che tutti i giorni ci attanaglia
Ovviamente è utopia 😢
Bravo spieghi a meraviglia
Sei davvero bravo. Complimenti. Meriti uno spazio di divulgazione nelle reti nazionali al posto di tanti inutili ciarlatani
Questi video in cui contestualizzati con il nome delle strade sono bellissimi , complimenti 👏🏼
ci sono i pick pocket?
Ma un video di circa 10 min se po avee?
ROMA ,LA REGINA ACQUARUM.
.
Grande vecio..c è bisogno di vere spiegazioni ai fatto moderni!
Da oltre 2000 anni…oggi non siamo in grado (non vogliamo) di fare qualcosa che duri oltre i 2 anni…
Non fare la serenata all'Atac, perché non la merita, e chi abita a Roma lo sa.
"Non è facile fare le metro a Roma", infatti, a piazza Venezia stanno distruggendo tutto, al modico costo di 700 milioni di euro. Vergogna.
Stupendo
Che ye possino ao
Non è facile,ma almeno far funzionare quelle che ci sono,già sarebbe un miracolo