Cosa c’è sotto la Metro Spagna?

Piazza di Spagna📍

Riapre la metro dopo un lavoro enorme che parte da 60 metri sotto terra e affronta l’ostacolo più grande: l’acqua! 💦

Facciamoci una passeggiata e ripercorriamo la fermata che vive sotto una delle Piazza più famose del mondo!

#piazzadispagna #metrospagna #trinitàdeimonti #spagna #storieromane

22 Comments

  1. Non e facile sicuramente ,ma a forza di aspettare e fregarsene Roma e la peggior capitale europea per TRASPORTO PUBBLICO DI LINEA .
    Roma dovrebbe avere minimo 10 linee metropolitane per sopperire tutto il traffico che tutti i giorni ci attanaglia
    Ovviamente è utopia 😢

  2. Non fare la serenata all'Atac, perché non la merita, e chi abita a Roma lo sa.
    "Non è facile fare le metro a Roma", infatti, a piazza Venezia stanno distruggendo tutto, al modico costo di 700 milioni di euro. Vergogna.

Leave A Reply